Giampaolo abbandona il Brescia e sparisce: è tornato a Giulianova

marco_giampaoloMarco Giampaolo è scomparso. Il tecnico giuliese è “disperso” da domenica, dopo la sconfitta casalinga con il Crotone. Giampaolo non si sarebbe più presentato agli allenamenti della squadra, non avrebbe risposto al telefono e comunicato con la società tramite un avvocato. Pare che le intenzioni del mister nato a Bellinzona ma giuliese d’origine siano quelle di dimettersi a causa dell’incomprensioni con tifo e parte della società.

Nel frattempo questa sera in panchina andrà il secondo Fabio Micarelli, che stando alle dichiarazioni del presidente Corioni sarà al timone di comando anche sabato a Latina. Poi si vedrà.
La società Brescia Calcio, in considerazione dell’assenza temporanea agli allenamenti della Prima Squadra dell’allenatore Marco Giampaolo, ha affidato momentaneamente al suo staff la conduzione tecnica, nella speranza che mister Giampaolo riprenda più in fretta possibile l’attività effettiva.
La società ha anche ribadito la piena fiducia nel lavoro del mister e il totale gradimento che riscuote da parte dell’intera squadra, del Presidente e di tutto lo staff dirigenziale.
Ieri pomeriggio i dirigenti del Brescia si sono radunati al San Filippo: Gino Corioni, il figlio Fabio, il diesse Iaconi, Gigi Maifredi. Prima una riunione con lo staff tecnico di Giampaolo, poi il colloquio con la squadra, infine l’allenamento con il gruppo guidato da Micarelli.
A prendere la parola il vice presidente Luca Saleri che ha dichiarato al Corriere di Brescia: “Non ho parlato con Giampaolo e prima di dare giudizi voglio sentire le sue ragioni. Magari se vinciamo col Carpi ci sono possibilità che torni. Eventuali sostituti? Non ci abbiamo affatto pensato”.
In realtà al società si starebbe tutelando e pare abbia avviato sondaggi con Carmine Gautieri e Devis Mangia, mentre Marco Giampaolo è tornato nella “sua” Giulianova. Oggi è stato visto a giocare a carte in un noto bar della città.

Impostazioni privacy