Aversa Normanna-Teramo: “prima” tra le polemiche per il Diavolo

teramo_calcioTeramo. In casa Teramo la notizia del giorno è una soltanto: Tommaso Coletti non è stato convocato per la prima gara di campionato dei biancorossi. Termina così nel modo più clamoroso possibile la guerra tra il patron Campitelli e il regista del Diavolo, guerra che si è instaurata dopo che il giocatore ha puntato i piedi per trasferirsi al Brescia, in Serie B.

 

Rimanendo in tema di polemiche, poi, sul piano societario non è ancora giunta nessuna smentita sul caso Peroni. A tal proposito facciamo una constatazione: questa mattina l’addetto stampa non era presente all’allenamento di rifinitura della squadra. Chissà se domani seguirà i biancorossi nella trasferta di Aversa…Tornando alle vicende del campo, a rimpiazzare l’epurato Coletti ci sarà in mediana il tandem Cenciarelli-Lulli. Out anche Scipioni e Patierno, fermati dal Giudice Sportivo rispettivamente per uno e due turni. Pochi quindi i dubbi per mister Vivarini, che dovrà soltanto scegliere a chi affidare le fasce offensive. Di Paolantonio, Casolla, Petrella e Sassano sono in corsa per due posti da titolare. Sul fronte Aversa il tecnico Fabiano potrà contare sul tridente Di Vicino-Orlando-Vicentin, ma anche sui due neo-acquisti Pasquariello e Villanova, prelevati in settimana rispettivamente dalle giovanili di Atalanta e Parma.

Le ultime informazioni riguardano infine l’arbitro. Al Bisceglia dirigerà una terna tutta leccese: il fischietto della gara sarà infatti il signor Riccardo Panarese, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa e Vito Calogiuri. Nato a Copertino il 2 dicembre del 1985, Panarese è stato appena promosso nella CAN PRO e sarà perciò all’esordio assoluto in una gara di Seconda Divisione.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy