Muore a 29 anni ex calciatore di Giulianova e Pro Vasto

andreaserviDopo quasi un anno, un male incurabile ha stroncato la vita di Andrea Servi, 29enne difensore della Lupa Frascati. Servi, nato a Roma e cresciuto calcisticamente con la Salernitana, con cui aveva esordito in B nella stagione 2004-2005, ha poi disputato diverse stagioni tra C1 e C2 con Vittoria, Giulianova, Sambenedettese, Giacomense, Pro Vasto, Nocerina ed Ebolitana, prima di passare in serie D, al club dei Castelli Romani.

Ma dopo poche partite la scoperta shock: il difensore era stato colpito da un tumore ai polmoni. Per dieci mesi Servi ha lottato con il proprio male, ma è morto la notte scorsa. I funerali si terranno domani a Monterotondo, dove il giocatore risiedeva con la propria famiglia.
E lo società giallorossa lo ricorda con queste parole: “Con profondo dolore apprendiamo della morte del calciatore Andrea Servi a  causa di una grave malattia. Andrea aveva indossato la casacca giallorossa nelle stagioni  sportive a cavallo tra il 2005 e il 2007. Difensore centrale, gran combattente in campo, un ragazzo allegro e gentile  fuori dal terreno di giuoco. Il Presidente, i dirigenti, lo staff tecnico, i calciatori e il personale tutto del Città di Giulianova 1924 lo ricordano con affetto e porgono sentite condoglianze alla famiglia”.

Impostazioni privacy