Chieti Calcio, domenica sera la presentazione ufficiale

chieti_calcioChieti. La Chieti Calcio comunica che domenica 25 agosto a partire dalle ore 20.45 in piazza Malta, location suggestiva nel cuore del centro storico, ci sarà la presentazione ufficiale della nuova squadra neroverde alla città.

L’appuntamento è stato inserito, grazie ad una idea dei ragazzi della Curva Volpi che ha trovato l’immediata disponibilità degli organizzatori dell’associazione Even, nel programma della “Prima Festa della Birra Artigianale” (piazza Malta 24 e 25 agosto) con l’obiettivo di rinsaldare il rapporto tra la città e la propria squadra di calcio in vista dell’inizio della stagione agonistica. A tal proposito la Chieti Calcio in una nota ringrazia vivamente coloro che in pochissimo tempo si sono prodigati per la realizzazione di tale “evento nell’evento” e da appuntamento a tutti i tifosi neroverdi in piazza Malta. Sul palco sfileranno, insieme a dirigenti e tecnici, tutti i calciatori del nuovo Chieti 2013/2014.

Intanto il sodalizio guidato da Walter Bellia negli ultimi giorni ha messo a segno due colpi di mercato: sono stati infetti acquistati il difensore Francesco De Giorgi e l’attaccante Antonio Gaeta.

Impostazioni privacy