Coppa Italia/Tim Cup: domani il Teramo di scena a Brescia

teramo_calcioTeramo. Per il Teramo è arrivato il momento di giocare il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia/Tim Cup. Domani sera, alle 20.30, i biancorossi saranno di scena al Rigamonti di Brescia, dove affronteranno la locale formazione che milita nel campionato di Serie B. Chi vince sfiderà il Bologna al Dall’Ara.

Sul fronte delle formazioni, per il match in Lombardia mister Vivarini deve sciogliere due dubbi. Il primo è quello relativo a Bernardo, che questa settimana ha lavorato a parte per un lieve fastidio alla caviglia. Il secondo riguarda l’utilizzo di Dimas, che non è ancora al meglio della condizione fisica. In preallarme c’è Patierno.

Tra le fila delle Rondinelle il tecnico Marco Giampaolo (giuliese doc) deve ancora decidere se rischiare il bomber Andrea Caracciolo, che ha appena recuperato da un infortunio al ginocchio destro. Sarà invece a disposizione il neo-acquisto Valerio Di Cesare, prelevato appena 72 ore fa dal Torino: non è escluso che il difensore possa partire titolare in coppia con Paci.

Brescia-Teramo sarà diretta da Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Damiano Di Iorio di Verbania e Luca Mondin di Treviso. Il quarto uomo sarà Daniele Rasia di Bassano del Grappa. 29 anni compiuti lo scorso 14 aprile, figlio d’arte (suo padre è Pierluigi, ex arbitro internazionale), Pairetto è al secondo anno nella CAN B, dove ha diretto 16 partite con un bilancio di 7 segni “1”, 6 “X” e 3 “2”.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy