Pescara: è arrivato il Marino! Il nuovo tecnico in città per la firma

marino_repetto_firmaPescara. Pasquale Marino in città per firmare il contratto con il club biancazzurro, domani subito a Rivisondoli per preparare il ritiro.

“E’ arrivato il marino!”. L’esperto del Parma, nella pubblicità del prosciutto, esultava per l’arrivo del vento che, sferzando dal mare aiutava la specialità emiliana a stagionare. I tifosi del Pescara fanno propria la frase e sperano che l’arrivo di Marino, Pasquale allenatore da Marsala, porti all’Adriatico un vento di rinascita. Il neo tecnico biancazzurro è atterrato stamani in città con un volo proveniente da Catania per concretizzare la trattativa che lo porterebbe all’ombra del Ponte del Mare per almeno 2 anni.

Mattinata di colloquio nella sede societaria con il direttore sportivo Giorgio Repetto e pomeriggio al tavolo del presidente Sebastiani per prendere dalle mani del a.d. Iannascoli la penna per firmare il contratto biennale e la clausola per opzionare la terza stagione.

Il tempo di far asciugare l’inchiostro e la partenza, fissata per domattina, alla volta di Rivisondoli, dove a breve Marino porterà la sua nuova squadra in ritiro pre-campionato. Sabato mattina, invece, il bagno di folla con la presentazione ufficiale alla stampa.

Impostazioni privacy