Delegazione Chieti Calcio regala uova di Pasqua a bimbi della casa famiglia

visita_chieti_calcio_nella_casa_famigliaChieti. Nel pomeriggio una delegazione della Chieti Calcio composta dai dirigenti Ines Bellia, Walter Costa, Biagio D’Aniello e Artur Pedace e da una rappresentanza di calciatori (Adelio Cerbone, Daniel Vladut e Riccardo Berardino), ha fatto visita alla casa famiglia situata in Corso Marrucino a Chieti.

Ai bimbi ospiti della comunità educativa la delegazione neroverde ha consegnato uova di Pasqua rigorosamente firmate Chieti Calcio ed altri regali con lo scopo di trascorrere, tutti insieme, qualche ora di divertimento ed allegria. Presente anche lo sponsor Falbo Imperiale che ha offerto le uova.
“Questa società – ha detto il vicepresidente della Chieti Calcio, Walter Costa – anche nel sociale ha stupito tutti. È una società che si adopera su tutti i fronti. Se possiamo essere utili, in tutti i sensi, siamo molto disponibili. Biagio D’Aniello ed Ines Bellia danno sempre la forza per questo tipo di iniziative che a livello umano lasciano sempre il segno. Poi io con i bambini ho un rapporto privilegiato, quando vedo un bambino sorridere per me è sempre una grande soddisfazione”.
“Quando promuoviamo questo tipo di iniziative – ha aggiunto il responsabile dell’area Marketing della Chieti, Biagio D’Aniello – il mio pensiero va ai miei figli che vedo poco a causa dei vari impegni. A Natale c’è stata una grande soddisfazione portando dei doni al reparto di Pediatria dell’Ospedale, oggi questo tipo di iniziativa si è ripetuta qui. Un ringraziamento va alla società che permette questo tipo di iniziative, non tutte le società sono propense in questo senso. Stiamo continuando con queste iniziative sul sociale, anche con l’Ospedale siamo sempre in contatto”.

Intanto il giudice sportivo ha squalificato per un turno l’estremo neroverde Ivano Feola. Stando al referto arbitrale, il portiere neroverde non è stato espulso ma il direttore di gara, Cangiano di Napoli, ha segnalato ai danni del calciatore, si legge, “una condotta scorretta al termine della gara”. Feola dunque salta il derby di L’Aquila. La stessa sanzione è stata inflitta al Salvatore Vicari dell’Hinterreggio.
Francesco Rapino

Impostazioni privacy