Torna Bucchi ed è subito gol: il Teramo esce indenne da Pontedera

teramo_calcioPontedera. Il Teramo riscatta le ultime due sconfitte esterne consecutive di L’Aquila e Poggibonsi pareggiando in rimonta sul campo della vice-capolista Pontedera.

Sul sintetico dell'”Ettore Mannucci” gli uomini di mister Cappellacci vanno sotto al 33esimo del primo tempo (gol di Grassi dopo errore in disimpegno di Chovet), ma hanno ugualmente la forza per agguantare l’1-1 con il rientrante Bucchi, che conferma la sua fama di rapinatore d’area con un colpo di testa sul quale l’estremo difensore toscano non può nulla (82′). Il sesto gol stagionale dell’ex Santegidiese permette al Diavolo di conservare il sesto posto in classifica. E domenica prossima per i biancorossi ci sarà un altro big-match: a Piano d’Accio, infatti, arriverà l’Aprilia…

PONTEDERA-TERAMO 1-1

MARCATORI: 33’Grassi (P), 82’Bucchi (T)

PONTEDERA: Leone, Ortolan, Regoli, Pezzi, Vettori, Capitanio, Di Noia (71’Esposito), Caponi, Arrighini (84’Cherillo), Grassi, Carfora. A disp: Lenzi, Barbetta, Caidi, Fedi, Gregorio. All: Indiani

TERAMO: Serraiocco, De Fabritiis, Chovet, Righini (25’Novinic), Ferrani, Speranza, Di Paolantonio (58’Petrella), Valentini, Bucchi, Ambrosini, Foglia (76’Olcese). A disp: Santi, Scipioni, Giannetti, Iazzetta. All: Cappellacci

ARBITRO: Antonio Eros Lacagnina di Caltanissetta (Garavaglia e Riccardi di Novara)

NOTE: Ammoniti Caponi nel Pontedera; Novinic, Ambrosini, Olcese nel Teramo. Angoli 5-4 per il Teramo. Rec 3’+3′. Spettatori 600 circa.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy