Pontedera-Teramo: contro la vice-capolista tornano Bucchi e Petrella?

teramo_calcioTeramo. In casa Teramo Calcio è tempo di rientri. Bucchi e Petrella hanno recuperato dai rispettivi infortuni e, dopo aver svolto tutti gli allenamenti con il resto del gruppo, si candidano per scendere in campo già a partire dalla prossima gara di Pontedera, l’ultima di tre trasferte consecutive.

Nella tana della vice-capolista non ci saranno sicuramente Coletti e Caidi, fermati dal Giudice Sportivo per un turno. Mentre la sostituzione del difensore appare scontata (giocherà Ferrani, che tornerà disponibile dopo la squalifica di domenica scorsa), l’assenza del centrocampista ex Pescara creerà qualche grattacapo in più a mister Cappellacci, che potrebbe risolvere il problema “scalando” Righini in cabina di regia e dirottando Foglia nel ruolo di mezzala sinistra. Tra le fila del Pontedera, invece, Paolo Indiani come al solito affiderà le sue speranze di vittoria alla coppia di bomber Arrighini-Grassi, un tandem capace di segnare oltre il 90% delle reti toscane (29 gol sui 32 totali!).

Pontedera-Teramo sarà diretta da Antonio Eros Lacagnina di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Samuele Garavaglia e Andrea Riccardi, entrambi di Novara. 27 anni il prossimo 6 settembre, il fischietto siciliano è al primo anno nella CAN PRO dove ha portato a termine 9 incontri, con un bilancio di 2 segni “1”, 4 “X” e 3 “2”. Attenzione perché quest’arbitro ha l’espulsione facile. Sono 6, infatti, i rossi estratti finora: l’ultimo della lista è stato il tecnico Luca D’Angelo, spedito sotto la doccia durante il recupero Forlì-Rimini 2-0, disputato mercoledì scorso. Vanta un precedente con il Diavolo: il 5 marzo del 2011 Teramo-Atletico Trivento terminò 1-2 (in quella gara Lacagnina ne combinò di tutti i colori).

Francesco Graduato

Impostazioni privacy