Serie C, il Teramo si assicura la “bestia nera”: Sandomenico è biancorosso

Salvatore Sandomenico è ufficialmente un calciatore biancorosso.

Il ventottenne attaccante esterno di origini napoletane, è stato prelevato a titolo temporaneo dalla S.s. Juve Stabia, con opzione di riscatto da esercitare dalla S.s. Teramo Calcio al termine della stagione sportiva corrente.

Sandomenico ha iniziato la sua carriera con la maglia dell’Arzanese, con la quale ha ottenuto due promozioni consecutive, dall’Eccellenza alla Seconda Divisione, siglando ventisei reti nelle due successive stagioni professionistiche. Dopo una breve parentesi nel Gubbio, ha fatto rientro nel club campano, per poi trasferirsi a L’Aquila nel 2014, mettendo a segno con la casacca rossoblu ventidue marcature in due annate. Nel 2016/17 ha iniziato il campionato con la Juve Stabia, passando a gennaio alla Viterbese, mentre ha cominciato l’attuale stagione agonistica nel Siracusa, sempre in terza serie.

Sandomenico, che vestirà la maglia numero nove, si è già unito ai suoi nuovi compagni di squadra, partecipando regolarmente alla seduta pomeridiana. Da sempre bestia nera del Teramo con le maglie dell’Aquila e dell’Arzanese, è arrivato adesso a rinforzare l’attacco biancorosso che, nelle prossime ore, vedrà l’arrivo anche di Giuseppe Panico dal Genoa.

Impostazioni privacy