Serie C, un nuovo centrocampista per il Teramo. Foggia via

Marco Castagna è un nuovo giocatore del Teramo.

La società biancorossa ha acquisito dal Bari a titolo temporaneo fino al 30 giugno prossimo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Marco Castagna. Prossimo ai vent’anni, nativo di Napoli, Castagna è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Parma, disputando successivamente due stagioni nella Primavera della Virtus Entella, e debuttando in Serie C in quella corrente con la maglia del Modena.

“Ho scelto Teramo perché è una piazza importante e calorosa in questa categoria – le sue prime parole – e per un giovane come me rappresenta un ideale trampolino di lancio. Sono nato nelle giovanili del Parma, con cui ho fatto quasi tutta la trafila fino all’Under 17 di Fausto Pizzi, per poi passare alla Virtus Entella, con la quale ho affrontato due campionati Primavera alle dipendenze di mister Castorina. Tatticamente sono un centrocampista centrale, di piede prevalentemente mancino, ma sono stato utilizzato anche da mezzala o trequartista. Spero di poter dare il mio contributo con grande umiltà e voglia di apprendere, con l’auspicio di potermi togliere belle soddisfazioni insieme ai miei nuovi compagni di squadra”.
In mattinata, invece, era stata ratificata la cessione a titolo definitivo alla Sicula Leonzio dell’attaccante Ciro Foggia.

Castagna raggiungerà Teramo nella giornata di domani, venerdì 19 gennaio.

Impostazioni privacy