Serie C, Vicenza ad un passo dalla fine, Teramo già salvo?

Il destino del Vicenza sarebbe ormai segnato.

Il direttore sportivo Moreno Zocchi ha rivelato che gli stipendi arretrati non saranno pagati entro domani (giorno in cui i giocatori avevano fissato la deadline) e di conseguenza la squadra sarà libera di allenarsi o meno. Il Vicenza, in ogni caso, non sarà in campo sabato prossimo a Padova per il match di Coppa Italia, come comunicato ancora dal diesse.

Allo stato attuale delle cose, insomma, il girone B potrebbe perdere un’altra società, dopo il Modena, e non avere praticamente retrocessioni. Se il Vicenza dovesse infatti sfaldarsi, il Teramo non dovrebbe più preoccuparsi di evitare gli ultimi due posti che vogliono attualmente dire spareggi retrocessione.

Le prossime ore saranno decisive per delineare la situazione del club vicentino, con i giocatori che potrebbero a breve fare le valigie e trovare altra sistemazione.

Nel frattempo nel pomeriggio il Teramo è uscito sconfitto dal test amichevole contro la Primavera del Pescara. A segno Barbuti nel primo tempo, con i biancorossi poi raggiunti e superati dalle reti di Morselli e Borrelli. Giovedì altro test amichevole (ore 15 al Bonolis) contro la Virtus San Nicolò.

TERAMO – PESCARA PRIMAVERA 1 – 2

Teramo pt: Calore; Gualtieri, Altobelli, Speranza, Diallo; Paolucci, Amadio, De Grazia; Bacio Terracino, Soumarè; Barbuti.
Teramo st: Lewandowski; Gualtieri, Caidi, Graziano, Diallo; Mancini, Martinez (26’st Lijoi), Varas; Fratangelo, Tulli; Foggia (26’st Faggioli). A disp.: Natale. All.: Asta.
Pescara Primavera: Vidovsek (2’st Scuccimarra); Martella, Minelli, Marafini (33’st Albanese), Zugaro; Palestini (20’st Marcelli), Pierpaoli (25’st Forese); Morselli (18’st Papa), Scimia, Palladini (1’st Pavone; 41’st Zampacorta); Mancini (1’st Borrelli). A disp.: Gifford, Liguori. All.: Epifani.
Arbitro: Belfiore di Teramo.
Reti: 8’pt Barbuti; 34’pt Morselli; 1’st Borrelli.

Impostazioni privacy