Serie C, il Teramo vuole chiudere il 2017 con una vittoria

Ultimo impegno domani sera per il Teramo, che riceve al Bonolis il Mestre nell’incontro valido come prima giornata di ritorno del campionato di serie C.

I biancorossi sono reduci dalla sconfitta di sabato scorso contro la Reggiana ed hanno voglia di chiudere al meglio il 2017, anche considerato i 18 punti attualmente in classifica.

Il Mestre è in serie semi-negativa da più di un mese: l’ultima vittoria risale infatti a metà novembre, arrivata contro quel Vicenza che domani ha minacciato di non scendere in campo per il mancato pagamento degli stipendi. Negli ultimi trenta giorni solo un pareggio contro il Fano per gli ultimi avversari annuali di Speranza e compagni.

Asta pare intenzionato a confermare il duo d’attacco composto da Tulli e Bacio Terracino, ma di variare qualcosa a centrocampo, affidando la manovra ad uno tra Ilari e De Grazia. Non ci sarà dal primo minuto Amadio, che comunque sarà convocato (salvo decisioni dell’ultima ora) e si siederà in panchina. Per  il resto squadra confermata che va a caccia di un successo casalingo che farebbe trascorrere festività natalizie di certo più serene.

Il Teramo tornerà poi in campo il 20 gennaio per ospitare proprio il Vicenza. Fischio d’inizio domani sera alle 20.45, con diretta Sportitalia. Dirige Valerio Maranesi di Ciampino.

Impostazioni privacy