Coppa Italia Serie C, Viterbese-Teramo: i biancorossi ritrovano gli ex

Prima del big match contro la Sambenedettese, in programma lunedì prossimo in notturna al Bonolis, il Teramo sarà di scena a Viterbo per giocarsi l’accesso agli ottavi di Coppa Italia contro gli ex Di Paolantonio, Cenciarelli e Jefferson.

Asta darà spazio alle seconde linee, coloro che finora hanno giocato meno e che avranno, domani alle 16.30, un’occasione per mettersi in mostra e convincere lo staff tecnico ad un maggior minutaggio anche in campionato.

Molti titolari rimarranno a casa, tra cui Amadio: il centrocampista ha accusato una contrattura al flessore destro nella gara contro il Renate ed è attualmente in dubbio per la partita contro la Samb.

Nella Viterbese che, la scorsa settimana, ha perso un altro ex, il tecnico Federico Nofri Onofri (esonerato, Sottili al suo posto), sarà sicuramente titolare il teramano Di Paolantonio, finora impiegato poco da titolare. Più probabile invece che Cenciarelli riposi un po’ (se il centrocampista, molto legato ai colori biancorossi, sarà d’accordo…). Jefferson, invece, è out per infortunio.

Dirige Michele Di Cairano di Ariano Irpino. Si gioca su gara secca, quindi ci saranno supplementari e calci di rigore in caso di parità finale.

Impostazioni privacy