Serie C, Teramo in casa della Triestina priva dell’ex Petrella

Turno infrasettimanale in programma domani in una serie C scossa dall’esclusione, arrivata ieri, del Modena.

Dopo sette risultati utili consecutivi, il Teramo cerca ancora continuità in casa di una Triestina che ha cambiato passo nelle ultime sei giornate, agguantando altrettanti risulti utili di cui la metà vittorie.

Asta ha convocato anche Soumarè e Varas per la sfida di domani alle 14.30 (dirige De Tullio di Bari), ma i due non sono al meglio. Forse e se necessario, verranno impiegati nella ripresa. Per il resto il tecnico potrebbe cambiare qualcosa, con Foggia che potrebbe tornare titolare: Tulli e Barbuti sono in ballottaggio per una maglia. A centrocampo invece ci sarà qualche cambiamento, con il sicuro inserimento di Graziano.

Difesa invariata, che dovrà fare buona guardia ad Arma, autore finora di sei reti. Nella formazione di Sannino, out l’ex Petrella, che si è infortunato nella vittoria di domenica scorsa a Pordenone. Assenti anche i difensori Aquaro e Mori e il centrocampista Hidalgo.

Altro ex, ma fuori dal campo, è Giuseppe D’Aniello, in passato amministratore delegato biancorosso ed attuale segretario generale della Triestina.

Impostazioni privacy