Pescara, Under 21 all’Adriatico: chiusura soft per il traffico

stadio_adriaticoPescara. Chiusura ‘soft’ per il traffico attorno allo stadio: è quanto previsto per la partita della nazionale Under 21 prevista per domani sera all’Adriatico tra Italia e Svezia.

Scatteranno nel pomeriggio di domani, venerdì 12 ottobre, le chiusure al traffico nella zona tutt’attorno allo stadio Adriatico per consentire lo svolgimento della partita dell’Under 21. In realtà si tratta di pochi provvedimenti, che ricalcheranno il dispositivo adottato normalmente per gli incontri di calcio della serie B, limitando quindi al minimo i disagi per residenti e operatori commerciali della zona in occasione  della partita della Nazionale Under 21 dell’Italia contro la Svezia

Alle 15 scatterà il divieto di sosta e di fermata su entrambi i lati di via Elettra, nel tratto compreso tra via Marconi e via Riccitelli; su entrambi i lati di via Riccitelli; in via D’Avalos, nel tratto compreso tra via Pepe sino alla rotatoria dell’Aurum; in via Pepe, ma solo sul lato sud; e in tutto il piazzale dell’antistadio. Alle 17 scatterà anche il divieto di transito, limitato, però, sempre alla corsia sud di viale Pepe; in via D’Avalos, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Pepe sino alla rotonda Aurum; nell’area antistante il circolo tennis, provvedimenti che però non riguarderanno comunque residenti e autorizzati.

Impostazioni privacy