Maxi Rissa Torino-Verona Primavera: arbitro teramano scortato dalla polizia

Il match di Primavera tra Torino e Verona si conclude con una maxi rissa e l’arbitro teramano, Daniele De Remigis, esce dal Filadelfia scortato da un’auto della polizia.

I granata si fanno rimontare nella ripresa dopo le espulsioni di Kone e Samake decise dall’arbitro De Remigis. Al triplice fischio, con l’allenatore del Torino Coppitelli furioso e il suo vice, Fabi, già allontanato dal terreno di gioco, iniziano le proteste dei giocatori granata nei confronti del direttore di gara, che rifila un rosso anche a D’Alena.

A questo punto lo stadio è una bolgia, con i tifosi in protesta e i giocatori del Verona che non rinunciano alle provocazioni: alcuni testimoni raccontano che un gialloblù avrebbe rivolto ai sostenitori dei granata un applauso ironico.

Per placare la situazione è stato necessario l’intervento della polizia che ha scortato fuori dallo stadio il pullman del Verona e la macchina con a bordo l’arbitro De Remigis, quando erano trascorsi un’ora e mezza dalla finale della partita. As attenderli una dozzina di ultras granata.

Ora si attende il referto arbitrale ma la certezza è che, nel derby torinese dopo la sosta Coppitelli dovrà fare i conti con tre pesantissime assenze.

foto toronews.net

Impostazioni privacy