Serie C, Teramo alla prova Fermana

Due gare nel giro di quattro giorni da giocare tra le mura amiche.

Il Teramo affronta domani la Fermana, in striscia utile da quattro giornate (tre vittorie ed un pareggio), per provare a mettersi alle spalle il ko di domenica scorsa in casa del Pordenone capolista.

Asta dovrebbe confermare lo stesso undici delle ultime gare: i test dei giorni scorsi in alcuni ruoli, potrebbero infatti tornare utili per la gara di giovedì prossimo contro la Feralpisalò. Sales, Varas e Bacio Terracino dovrebbero essere quindi regolarmente in campo dall’inizio.

Non ci sarà invece Amadio, ancora alle prese con il fastidio al collaterale del ginocchio: essere sceso in campo domenica scorsa a Pordenone, su un terreno pesante, non ha aiutato il pieno recupero del giocatore.

Dall’altra parte assente D’Angelo. La Fermana ha già battuto in estate il Teramo: 2-0 nel corso del match di Coppa Italia, ma poi la formazione di Destro ha inserito poi Lupoli e Sansovini in attacco. Proprio il ritorno dell’ex attaccante biancorosso al Bonolis carica di attesa la gara: per lui non ci sarà una buona accoglienza da parte dei tifosi del Teramo, anche in conseguenza di alcune affermazioni rilasciate ieri a margine dell’allenamento (intervista caricata dalla Fermana Calcio sui social e poi rimossa).

Dirige Fabio Pasciuta di Agrigento, con fischio d’inizio alle 14.30.

 

Impostazioni privacy