Il Chieti pronto al debutto esterno con il Pontedera

chieti_calcioChieti. Esordio in campionato per il Chieti domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio Castellani di Empoli con il Pontedera.

I neroverdi, con il nuovo tecnico Tiziano De Patre in panchina, si sono rinforzati negli ultimi giorni con gli acquisti di Alessandro Viscontini dalla Roma ed il portiere Andrea Cappa, classe 1993 ed in comproprietà tra Vicenza e Pescara, con la formula del prestito. Intanto sul sito ufficiale della Chieti Calcio si apprende che nei giorni scorsi la Procura Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale in merito ad inadempienze legate al mancato deposito di fideiussioni bancarie presso la Lega Calcio. Una volta accolto il deferimento, il sodalizio teatino attende fiducioso la sentenza avendo dimostrato di avere regolarizzato in tempi record la propria posizione, la totale buona fede dell’operazione.
Pontedera – Chieti sarà diretta dal signor Francesco Guccini di Albano Laziale coadiuvato dal primo assistente, signor Giuseppe Raparelli di Albano Laziale, e dal secondo assistente, il signor Gabriele Trasarti di Teramo.
Francesco Rapino

Impostazioni privacy