Il Pescara sabato a Torino: le indicazioni per i tifosi

pescaratifonordPescara. Saranno in tanti i tifosi che sabato partiranno alla volta di Torino per seguire la squadra di Stroppa nella prima trasferta della stagione. Ma autobus organizzati e mezzi proprio dovranno seguire le indicazioni fornite dalla Questura per raggiungere l’Olimpico. Obbligatoria la tessera del tifoso per entrare allo stadio.

Sono tanti i pullman che i club biancazzurri, in città e nell’hinterland, stanno organizzando per la trasferta di sabato. Ancora di più saranno i tifosi del Pescara che partiranno per il capoluogo piemontese per seguire la squadra di Stroppa alla prima trasferta, l’anticipo delle 18:00 in casa del Torino. Tutti, però, dovranno seguire le indicazioni fornite dalla Questura, a cominciare dal promemoria circa la tessera del tifoso: le trasferte possono essere effettuate esclusivamente dai tifosi biancazzurri in possesso di questa.

Le indicazioni stradali della questura. Per raggiungere lo stadio Olimpico di via Filadelfia 88,  si consiglia alla tifoseria locale fidelizzata di seguire questo itinerario:

–         Dall’autostrada “A4 Milano/Torino”, i mezzi dovranno percorrere la Tangenziale Nord in direzione Sud, utilizzando esclusivamente lo svincolo di “Stupinigi” e percorrere Corso Unione Sovietica, piazzale San Gabriele da Gorizia, via Filadelfia, dov’è allestita l’area di parcheggio protetta e riservata ai mezzi tifoseria ospite (pullman e mezzi privati);

–         Dall’autostrada “A21 Torino/Piacenza”, i mezzi dovranno percorrere la Tangenziale Sud in direzione Nord utilizzando esclusivamente lo svincolo di “Stupinigi” e percorrere Corso Unione Sovietica, piazzale San Gabriele da Gorizia, via Filadelfia, dov’è allestita l’area di parcheggio protetta e riservata ai mezzi tifoseria ospite (pullman e mezzi privati);

Per il ritorno, l’itinerario è il seguente:

–         In direzione dell’autostrada “A4 Milano/Torino”, da via Filadelfia  i mezzi dovranno percorrere Corso Agnelli, Corso Unione Sovietica, ingresso di “Stupinigi” della tangenziale, Tangenziale Sud direzione Nord, Tangenziale Nord;

–         In direzione dell’autostrada “A21 Torino/Piacenza”, da via Filadelfia i mezzi dovranno percorrere Corso Agnelli, Corso Unione Sovietica, ingresso di “Stupinigi” della tangenziale, Tangenziale Sud direzione sud.

I tifosi ospiti saranno ubicati nel settore, loro riservato “EST 1”, dotato di ingressi autonomi che si affacciano su via Filadelfia ed accessibile esclusivamente da Corso Unione Sovietica/piazzale San Gabriele da Gorizia.

Non sarà consentito l’arrivo allo stadio di tifosi sprovvisti di biglietti.

Impostazioni privacy