Juventus Club Chieti, intitolazione sala video a Gino De Rosa e Dino Di Michelangelo

Chieti. ” Lo sport è una grande lezione, una continua e meravigliosa palestra di valori.Chi non lo pensa non è un vero atleta”. In questa citazione dell’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, ritroviamo tutta l’essenza che accomuna gli associati del CLUB di Chieti, in Via degli Agostiniani ( ex Pierantoni ), che si ritroveranno nella sede il giorno 12 SETTEMBRE 2017 alle ore 19.30 per intitolare la sala video alla memoria dei due soci GINO DE ROSA e DINO DI MICHELANGELO.

Gino, ex maresciallo della Polizia Municipale scomparso qualche anno fa e Dino, fratello del Presidente del Club, scomparso prematuramente nella tragedia di Rigopiano. Entrambi tifosi della JUVENTUS e dei colori neroverdi del CHIETI calcio, entrambi molto legati allo sport e alla città di Chieti.

Alla cerimonia parteciperanno il Sindaco di Chieti, UMBERTO DI PRIMIO, socio del club, il Presidente del CHIETI FC 1922, GIULIO TREVISAN, i famigliari di Gino De Rosa e Dino Di Michelangelo, i suoi amici di sempre del quartiere Sacro Cuore e tutti i soci. Come deliberato dall’Assemblea verranno esposte le targhe in memoria dei soci scomparsi e tre maglie ” speciali ” saranno donate ai genitori di Dino; quella bianconera grazie all’amico GIANNI D’ONOFRIO e alla JUVENTUS, quella neroverde che indossò FABIO GROSSO nella CHIETI CALCIO, per dono del socio e amico FRANCO DI PAOLO, e quella della VIRTUS SACRO CUORE, squadra con la quale Dino esordì con il Mister ENIO DI MARZIO, donata dagli amici del quartiere.

Tutti i Soci e gli amici sono invitati a partecipare a questo momento in ricordo e in segno di vicinanza alle famiglie e di condivisione, attraverso lo sport e il calcio che erano la passione di Gino e Dino, che tanto amavano il Chieti e la Juventus.

Impostazioni privacy