Pescara, Balzano: “Finalmente tornato a casa” VIDEO

Pescara. Ormai 31enne, Antonio Balzano si dice felice di essere “finalmente tornato a casa”, ed è pronto a mettersi a disposizione del Pescara.

“Da sempre sapevo che sarei tornato a casa, per me è un grande onore e ora bisogna mettersi sotto”: l’ex capitano, tornato a Pescara dopo alcuni anni a Cagliari, toglie dal campo le polemiche degli ultimi giorni di calciomercato e giura nuovamente amore alla maglia biancazzurra.

“C’è sempre stato qualcosa ma mai nulla di concreto”, ha chiarito oggi in conferenza stampa, “si è svolto tutto negli ultimi giorni con la risoluzione della mia situazione particolare di Cagliari”.

Ora, quindi, il pensiero è solo fisso al campionato del Delfino, dove Balzano torna ben 6 anni dopo la grande cavalcata della prima Zemanlandia: “Ho 6 anni in più dal 2012”, ha promesso, “6 anni di esperienza in più da mettere a servizio di tutti, dentro e fuori dal campo”:

Prima di rientrare a pieno ritmo, però, c’è da lavorare: “Sono dispiaciuto per aver saltato il ritiro, ci vorrà un po’ per entrare in forma”, ha scherzato il terzino, “ma non mi spaventa: con il mister in forma ci entri, prima o poi”.

 

Impostazioni privacy