Prima uscita al Comunale per il nuovo Teramo di Cappellacci

stadio_la_tribunaTeramo. Prima uscita stagionale del nuovo Teramo che affronterà il prossimo campionato di Lega Pro. Questo pomeriggio, di fronte ad oltre 300 spettatori, mister Cappellacci ha fatto disputare ai suoi ragazzi un doppio galoppo, ognuno della durata di 45 minuti, un test utile per oliare i meccanismi di squadra e migliorare l’amalgama tra vecchi e nuovi giocatori.

Il primo incontro, giocato contro la Sannicolese (Terza Categoria abruzzese), è terminato sull’11-1: triplette per gli attaccanti Bucchi e Patierno, quest’ultimo prelevato dal Terlizzi. Nella seconda sfida, invece, una selezione di dilettanti locali è stata sconfitta con il punteggio finale di 8-1: miglior marcatore è stato l’ex Vis Pesaro Luca Bellucci, autore di un pregevole tris. Ecco nel dettaglio i tabellini delle due amichevoli:

 

TERAMO-SANNICOLESE 11-1

TERAMO (4-3-3): Serraiocco; Giannetti, Meluso, Cosenza, Chovet; Zerbo, Serrani, Mosca; Patierno, Bucchi, Bordi.

Reti: Bucchi (3), Patierno (3), Giannetti, Bordi, Zerbo e autorete.

 

TERAMO-SELEZIONE DILETTANTI 8-1

TERAMO (4-2-3-1): Santi; De Fabritiis, Caidi, Ferrani, Montanari; Righini, Valentini; Petrella, Zerbo, Di Paolantonio; Bellucci.

Reti: Bellucci (3), Ferrani, Petrella, Righini, Di Paolantonio, Zerbo.

 

Il Teramo tornerà in campo il 28 luglio (ore 20.45): avversario di turno sarà l’Ascoli.

 

Coppa Italia di Lega Pro. Nel pomeriggio sono stati diramati i calendari della Coppa Italia di Lega Pro: nel girone L la prima gara in programma (domenica 19 agosto) sarà Foligno-L’Aquila. La perdente di questo match affronterà il Teramo (26 agosto).

Francesco Graduato

Impostazioni privacy