Serie C, Teramo al debutto in campionato: c’è il neopromosso Mestre

C’è il neopromosso Mestre sulla strada del Teramo al debutto domani in campionato.

La squadra di Asta sarà di scena alle 18.30 al “Mecchia” di Portogruaro contro la formazione allenata dall’ex Pescara, Mauro Zironelli.

“Siamo pronti a dar battaglia – le parole del tecnico biancorosso in conferenza odierna – Non siamo al meglio ed avrei lavorato un’altra settimana con la squadra, ma ce la metteremo tutta”.

I dubbi si riferiscono a Fratangelo ed Amadio: il giocatore molisano ha avuto un piccolo contrattempo fisico nei giorni scorsi ma è recuperato, mentre Amadio non è al meglio. Ballottaggio in porta tra Calore e Lewandowski, mentre la difesa è praticamente fatta con Ventola, Caidi, Speranza e Pietrantonio.

A centrocampo molto dipenderà dalla disponibilità di Amadio, con Tulli e Foggia ed un altro esterno che potrebbe essere proprio Fratangelo pronti a far male agli avversari. In panchina Bacio Terracino, che avrà spazio nella ripresa.

Dirige Paolo Bitonti di Bologna. Prima giornata che sarà utile agli allenatori anche per prendere confidenza con le cinque sostituzioni possibili.

Impostazioni privacy