Serie C, inizio lontano dal Bonolis per il Teramo: esordio a Mestre

Inizio difficile per il Teramo nella nuova serie C che ha reso noto oggi le prime tre giornate di campionato all’ex Aurum di Pescara.

La squadra di Asta sarà di scena a Portogruaro contro il Mestre domenica 27 agosto (ore 18.30), per poi osservare un turno di riposo domenica 3 settembre. Il 10 settembre, invece, ancora in Veneto per sfidare il Vicenza retrocesso dalla serie B.

Il Teramo, dunque, giocherà al Bonolis il 17 settembre con avversario ancora da stabilire. All’ex Aurum sono state infatti mostrate le prime tre giornate di campionato. Le altre sono attese per il 24 agosto all’Assemblea di Lega.

Questo perché il ripescaggio in mattinata del Rende da parte del Collegio di Garanzia del Coni ha di fatto stravolto in parte il programma odierno di presentazione dei calendari. I calabresi sono finiti nel girone C, mentre il Renate ha lasciato il girone A per raggiungere quello B del Teramo. I gironi di Serie C sono quindi tutti e tre composti da 19 squadre, salvo ulteriori stravolgimenti perché è pendente il ricorso del Lumezzane. 

“Speravo in un inizio diverso, soprattutto per salutare presto i nostri tifosi – il commento del presidente Luciano Campitelli – Dovremo fare il massimo nelle prime due trasferte che ci aspettano”.

Domani sera alle 18 la squadra di Asta sarà comunque di scena al Bonolis per la seconda giornata di Coppa Italia: i biancorossi sfideranno il Racing Fondi dopo il ko di domenica scorsa contro la Fermana. In dubbio Amadio. 

Impostazioni privacy