Tiziano De Patre è il nuovo allenatore del Chieti

tiziano_de_patreChieti. Tiziano De Patre è il nuovo allenatore del Chieti: nel pomeriggio di ieri è stato raggiunto l’accordo tra le parti. Il neo tecnico del sodalizio neroverde verrà presentato alla stampa sabato 14 luglio presso l’Hotel Parco Paglia Best Western (zona industriale Chieti Scalo) alle ore 11.00. De Patre ha firmato un contratto annuale.

Tiziano De Patre (Notaresco, 18 dicembre 1968) lo scorso anno ha guidato il Giulianova (Seconda Divisione). Prima ancora ha lavorato nel settore giovanile di Giulianova e Parma. Lunga la carriera da calciatore dove spiccano le presenze in serie A con le maglie di Atalanta e Cagliari. Ha collezionato anche tre promozioni nella massima serie, con Lecce, Cagliari e Ancona. De Patre sostituisce sulla panchina nero verde Silvio Paolucci, approdato a Como.
Intanto la Chieti Calcio, sul proprio sito ufficiale, ha fatto sapere che la campagna abbonamenti per la stagione 2012/2’13 è slittata di qualche giorno a causa delle incertezze relative al format dei campionati che sta caratterizzando la Lega Pro. Il lancio della nuova campagna abbonamenti sarà promosso dopo il prossimo 19 luglio quando il Consiglio Federale si pronuncerà in modo definitivo sull’articolazione della prossima stagione calcistica.
Intanto, nei giorni scorsi, a seguito di un incontro avvenuto a Milano dai direttori Alessandro Battisti e Luciano Di Giampaolo per il Chieti e Gianluca Petrachi per il Torino, alla presenza dei Presidenti Walter Bellia del Chieti e Urbano Cairo del Torino, Marco Migliorini è stato ceduto dal Chieti al Torino. Tra Migliorini ed il Torino è stato sottoscritto un contratto triennale.

Impostazioni privacy