Giulianova, polemica per la visita dell’Inter: ‘foto solo per i politici e i soliti amici’

Giulianova. Coda polemica per la visita dell’Inter in città, per l’amichevole di ieri sera a San Benedetto del Tronto contro il Villareal.

E’ stato proprio Alfredo Amante dell’Inter Club a parlare di “fatti incresciosi” durante l’arrivo della squadra nerazzurra nella struttura ricettiva giuliese.

“Fin dalla prima mattinata erano presenti moltissimi tifosi, e non. Sono stati diffusi, via social, orari presunti sull’arrivo del pullman, ma nulla di ufficiale. Con quel caldo poi mi dispiace soprattutto per i tanti bambini, sotto un sole cocente, ad aspettare i propri beniamini”.

Il club giuliese ha provato ad ottenere una foto o un autografo per i propri soci ma “purtroppo non è stato possibile visti i tempi ristrettissimi”. La squadra, infatti, è arrivata soltanto alle 13 per poi ripartire alle 17:30.

Amante poi attacca i “politici con amici al seguito, i conoscenti della direzione dell’hotel” per aver “approfittato della propria posizione privilegiata”.

“Io come Coordinatore Regionale Inter Club non ho fatto uso del mio ruolo per ottenere vantaggi per me o per altri. Non è nel mio DNA ,infatti ero assente ma sono dispiaciuto per i tanti tifosi che non hanno potuto ottenere una foto o un autografo, a differenza dei tanti ‘approfittatori’ che se fosse dipeso da me sarebbero certamente rimasti fuori, ma questa è l’Italia”, conclude Amante.

Impostazioni privacy