Pescara: domenica la Triestina in Coppa Italia, domani amichevole a Palena

Partirà domenica la Coppa Italia per il Pescara: il primo avversario dei biancazzurri sarà la Triestina.

Pescara e Triestina giocheranno domenica 6 agosto alle ore 20:30 salvo variazioni per esigenze televisive la gara valida per il secondo turno della Tim Cup . La partita si disputerà allo stadio Adriatico.

Intanto, per l’amichevole che vedrà la squadra di Zeman impegnata domani contro la Fidelis Andria, formazione di Lega Pro, in programma alle 17:00 allo Stadio degli Angeli di Palena (sede della seconda parte del ritiro),  saranno messi in vendita 600 tagliandi di accesso di cui 100 riservati alla tifoseria ospite.

I 500 biglietti riservati alla tifoseria pescarese saranno acquistabili presso l’Hg Store di Palena dalle ore 9,00 di martedì 1 agosto (Corso Umberto I, n°42 Palena). I biglietti riservati a sostenitori, invece, saranno acquistabili presso il botteghino dello stadio prima della gara, dalle ore 15,00. (Costo 5 euro settore unico tribuna. Non sono previste riduzioni).

Sempre oggi, infine, è scattata la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2017/2018. Chi non avesse esercitato il diritto di prelazione entro il termine stabilito avrà comunque diritto allo sconto sino all’ultimo giorno di campagna sottoscrizioni. Per ottenere tale sconto è però necessario recarsi al Pescara Store di via Regina Margherita a Pescara, o in uno dei tre punti Plus attivi, ovvero La Voce dei Pescaresi e CopyBetService di Pescara, e Tab’Aroma di Montesilvano.

Presso tutti gli altri punti vendita ticketone-listicket, sarà invece possibile sottoscrivere il nuovo abbonamento.

Impostazioni privacy