Verso Virtus Lanciano – Trapani

gautieriLanciano. La Virtus Lanciano si prepara per la gara di andata della finale dei play off di Prima Divisione. Domani al “Biondi” i frentani se la dovranno vedere con il Trapani con inizio alle ore 15. La gara di ritorno si giocherà in terra siciliana la prossima settimana. Gli ospiti potranno contare su due risultati su tre, infatti ai siculi basteranno due pareggi per salire in serie B in virtù della migliore posizione in classifica nella regular season.

Nell’allenamento di ieri sostenuto allo stadio, ci si è concentrati su brevi percorsi con ostacoli, sulla forza esplosiva e sulla conduzione e circolazione della palla alla quale non hanno partecipato Casadei e Di Filippo che hanno svolto un lavoro differenziato. Riposo precauzionale per Aridità.
Il Trapani è al lavoro da martedì per preparare la trasferta frentana. La squadra in settimana si è allenata al completo con solo due assenze: Perrone per un infortunio al polpaccio e Lo Monaco che dopo la rimozione della placca alla caviglia sta effettuando la rieducazione.

Impostazioni privacy