Attesa per Siracusa – Virtus Lanciano

gautieriLanciano. La Virtus Lanciano si prepara per la gara 2 della semifinale dei play off che si giocherà domani, alle ore 16 allo stadio “De Simone” di Siracusa. Dopo la vittoria interna della scorsa domenica 20 maggio per 1 rete a 0 grazie alle marcatura di Turchi al 7’ con un penalty fallito da Volpe nella ripresa, gli uomini di Gautieri saranno di scena domani a Siracusa dove basterà un pari per accedere alla finale dove chi passerà il turno se la dovrà vedere con la vincente di Trapani – Cremonese (l’andata a Cremona 1-1).

Alla seduta di allenamento di giovedì, alla quale erano presenti circa un centinaio di tifosi, era indisponibile Casadei, mentre Mammarella è tornato in gruppo. Dopo l’ultimo allenamento di ieri mattina, la compagine frentana è partita alla volta di Siracusa.
Questi sono i convocati di Gautieri per la trasferta siciliana: Portieri Amabile, Aridità, Casadei Difensori Amenta, Aquilanti, Mammarella, Massoni, Rosania, Scrosta, Vastola Centrocampisti Caapece, D’Aversa, Novinic, Paghera, Volpe Attaccanti Chiricò, Pavoletti, Sarno, Titone,Turchi, Zeytulaev.
I siciliani in settimana si sono allenati con grande fervore per preparare al meglio la gara di domani. Gli uomini di Sottil dovranno recuperare la rete di svantaggio, ma potranno contare sulla spinta degli oltre 5 mila spettatori che saranno presenti sulle gradinate del “De Simone”.
Francesco Rapino

Impostazioni privacy