Lega Pro, Teramo non hai scelta: batti la Samb

Due risultati utili consecutivi a cui dare ancora seguito per tentare la risalita in classifica.

Non ha altre chance che quella di vincere domani il Teramo, alle prese con la gara contro la Sambenedettese, che da sempre accende la rivalità sportiva dall’una e dall’altra parte.

Dopo la vittoria sul Gubbio ed il pareggio a Mantova, la squadra di Ugolotti deve obbligatoriamente provare a battere una squadra in salute ed al sesto posto della classifica, per tenere vive le chance di salvezza diretta.

Il tecnico non avrà a disposizione Imparato e Petrella per guai fisici, e si affiderà all’ormai consueto 4-2-3-1, con ballottaggio nel ruolo di trequartista: Tempesti, Carraro e Fratangelo sono infatti in corsa per una maglia alle spalle di Sansovini.

Dall’altra parte occhio a Mancuso, capocannoniere del girone con 20 reti. Ex dell’incontro il centrocampista Luca Lulli, che partirà titolare, mentre in panchina sarà seduto l’ex attaccante biancorosso Vittorio Bernardo.

Questa sera alle 19 chiude la prevendita per i tifosi ospiti. Domani sarà giornata biancorossa e ci si aspetta una buona cornice di pubblico.

A dirigere l’incontro sarà Vito Mastrodonato di Molfetta con inizio alle 18.30. I biancorossi proveranno anche a vendicare la sconfitta nella gara di andata (doppietta di Mancuso).

(Foto Vincenzo Ranalli)

Impostazioni privacy