Premio Prisco: ecco i vincitori della XV edizione

Chieti. Antonio Percassi (Atalanta), Simone Inzaghi (Lazio) e Andrea Belotti (Torino) sono i vincitori, nelle rispettive categorie, della XV edizione del Premio Nazionale “Giuseppe Prisco” alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva.

 Il Premio Speciale di Giornalismo “Nando Martellini”, quest’anno alla sua XII edizione, è stato invece attribuito al giornalista di RadioRai Riccardo Maria Cucchi.

 Lo ha stabilito l’apposita giuria, unica per entrambi i premi, presieduta da Sergio Zavoli e composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D’Amico e coordinata dall’imprenditore Marcello Zaccagnini, presidente del Comitato organizzatore.

 Sempre la giuria, d’intesa con il presidente del Comitato organizzatore Marcello Zaccagnini, ha deciso di attribuire il “Premio Speciale della Giuria” ad Arrigo Sacchi.

 La cerimonia di premiazione si svolgerà alle ore 11 di lunedì 22 maggio 2017, al Teatro Marrucino di Chieti e sarà condotta, per il terzo lustro consecutivo, dal giornalista Stanislao Liberatore.

(Foto Vincenzo Fedecostante)

Francesco Rapino

Impostazioni privacy