Lega Pro, il Teramo ospita il Sudtirol. Saluta Grilli

Domani alle 14.30 Guido Ugolotti farà l’esordio sulla panchina del Teramo che ospita al Bonolis il Sudtirol.

Sarà il primo di tre impegni in una sola settimana (mercoledì è fissato il recupero contro il Pordenone, domenica la trasferta di Padova) che saranno decisivi per la speranza di risalire la classifica. “Sì, saranno gare decisive – il commento del tecnico – Anche perché non manca molto alla fine del campionato. Ho chiesto disponibilità alla squadra ed in questi giorni l’ho avuta”.

Il nuovo allenatore si prepara a cambiare qualcosa: possibile vedere il Teramo in versione 4-2-3-1 con Sansovini unica punta avanzata.

Gli avversari navigano in acque migliori in classifica (otto punti in più), ma devono vincere per evitare di tornare a ridosso della zona playout.

A dirigere l’incontro Andrea Tursi di Valdarno.

SALUTA GRILLI. In seguito a quanto accaduto durante l’allenamento pomeridiano di ieri, allo stadio “Bonolis”, in accordo con lo staff tecnico, la società ha deciso di risolvere il rapporto di collaborazione che legava il preparatore dei portieri Fabrizio Grilli al sodalizio biancorosso fino al 30 giugno prossimo.
“Ho sbagliato e chiedo scusa – le parole dell’ex Capitano biancorosso – è giusto prendere la decisione di separarci. Mi prendo le mie responsabilità, ringrazio la società per l’opportunità concessami in estate di tornare a Teramo e per aver fatto il possibile per trattenermi, ma evidentemente non è destino ed è meglio lasciare. Auguro con il cuore alla squadra ed alla città di raggiungere il traguardo della permanenza in Lega Pro”.
Fabrizio Grilli, che avrebbe risposto male al tecnico Ugolotti mentre stava posizionando dei birilli in campo, sarà temporaneamente sostituito da Giuseppe Oliverio, già operante nel Settore Giovanile biancorosso.

Impostazioni privacy