Lega Pro, ecco Ugolotti: “Darò rabbia al Teramo”

Guido Ugolotti è stato presentato questa mattina nella sala stampa dello stadio. E’ il terzo allenatore della stagione per il Teramo, che ha perso ieri a Fano e si ritrova staccato di un solo punto dall’ultimo posto.

“Ho una tale rabbia dentro per essere rimasto fuori in questi sei mesi, che spero di riversarla subito nei giocatori – le sue parole – Ho avuto Narciso, ma conosco gli altri. Ho visto la gara di Fano, c’è stata una squadra che ha giocato ed un’altra che invece poteva fare di più. Non mi permetto di dare giudizi su chi è stato preso, ma proveremo ad uscire da questa situazione con il lavoro. La squadra deve fare un passo verso l’allenatore”.

Accanto a lui, il presidente Luciano Campitelli: “Con Ugolotti c’è stima da quando ci ha battuto in Seconda Divisione, allora allenava la Casertana – ha detto il massimo dirigente – Zauli? Mi ha deluso. Avrebbe potuto dimettersi e gli avrei dato comunque ciò che manca da qui alla fine del suo stipendio. Avrebbe fatto un bel gesto nei confronti della città”.

Ugolotti ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2017.

Impostazioni privacy