Lega Pro, i giocatori del Teramo salvano Zauli

Quando l’esonero sembrava ad un passo, sono i giocatori del Teramo, che fin qui poco hanno dato alla causa biancorossa, a decidere che Lamberto Zauli deve restare sulla panchina.

“In seguito ad un incontro esplicitamente richiesto dai componenti la rosa della prima squadra della S.s. Teramo Calcio – si legge sul sito della società – e tenutosi nella tarda mattinata di oggi, lunedì 6 febbraio, con il Presidente Luciano Campitelli, la delegazione dei calciatori presenti, nella imprescindibile condivisione dell’obiettivo salvezza da perseguire, ha espresso la chiara volontà di proseguire la corrente stagione agonistica sotto la guida dell’attuale staff tecnico. La società, preso atto della completa e doverosa assunzione di responsabilità assunta dai propri tesserati, nel condividerne la compattezza mostrata e nella piena unità d’intenti che deve caratterizzare questo delicato momento storico per i colori biancorossi, è fermamente convinta che, con il prezioso ed irrinunciabile sostegno della città, si possa traguardare la permanenza nel campionato di Lega Pro”.

La dirigenza quindi prende per buono il parere di una squadra terzultima in classifica per affrontare ancora con Zauli in panca la Coppa Italia in programma mercoledì contro l’Ancona e la fondamentale sfida di lunedì in casa del Fano.

Impostazioni privacy