Verso Pescara-Ascoli, i Rangers: “Coloriamo lo stadio con i nostri colori”

curvanordPescara. In attesa del derby di sabato contro i cugini bianconeri dell’Ascoli, sale la febbre biancoazzurra, acutizzata dalla scoppiettante vittoria contro il Brescia. Sono i Rangers, la tifoseria organizzata della Curva Nord Marco Mazza a chiamare all’appello tutto lo stadio per colorare l’Adriatico.

A tre giorni da Pescara-Ascoli lo stadio è già mezzo pieno: alle 20:00 di ieri sera erano 5mila i biglietti acquistati dai tifosi pescaresi. La febbre biancoazzurra si alza sia per il fattore derby che per la roboante vittoria acquisita sul Rigamonti di Brescia, che piazza i Delfini al quarto posto della classifica. Se la pinna della squadra di Zeman e tesa e naviga spedita, occorre un Adriatico totalmente azzurro: i Pescara Rangers 1976, l’unica tifoseria organizzata della Pescara Calcio con un comunicato accorato chiama tutto lo stadio a colorarsi in tinta per spingere cromaticamente i beniamini alla vittoria contro i cugini dell’Ascoli.

 

Eccoci qua a tornare a parlare, finalmente delle cose che più a Noi competono, di quella Curva, di quello stadio al quale Noi di certo non abbiamo mai fatto mancare la Nostra presenza ma che finalmente, grazie alle prestazioni e ai risultati conseguiti, sta finalmente tornando a riempirsi. E’ ora però di fare un passo avanti, o per molti un passo indietro nel tempo, Vogliamo uno stadio colorato, vogliamo che tornino a sventolare i Nostri colori in tutti i settori, vogliamo bambini che vengano allo stadio ognuno con la propria bandiera e vestiti con i Nostri colori. In un momento in cui le leggi attuali ci impediscono di realizzare coreografie come avveniva spesso in passato solo con l’apporto di tutti si può regalare all’Adriatico un colpo d’occhio che lasci senza fiato. Ed è per questo che chiediamo a tutti i tifosi, in occasione della partita interna contro l’Ascoli di Sabato 22 Ottobre di tornare a colorare l’Adriatico portando ciascuno la propria bandiera, la propria sciarpa e la propria maglietta !!! Tutti insieme si può, coloriamo l’Adriatico biancazzurro, trasciniamo la Nostra squadra alla Vittoria per continuare a sognare !!!

 

Daniele Galli


Impostazioni privacy