Lega Pro, per il Teramo sfida salvezza contro il Modena

Il Teramo torna in campo dopo la pausa stabilita dalla Lega Pro nella sfida salvezza in programma domani al “Braglia” contro il Modena.

Zauli affronterà il primo impegno del 2017 (ancora da fissare il recupero della sfida contro il Pordenone) senza avere voluti nuovi in attacco e dovendo quindi “ripiegare” su Sansovini e Petrella. La punta centrale attesa non è ancora arrivata, ma sarà biancorosso nelle prossime ore Barbuti, attaccante del Lumezzane.

Sarà subito titolare il nuovo arrivo Camilleri, considerato che Caidi non è stato convocato per uno stato influenzale. Dovrebbe fare subito il suo debutto Imparato, che dovrebbe prendere il posto di Sales a destra della difesa con Karkalis dall’altra parte e Speranza vicino al neo arrivo.

A centrocampo, ballottaggio tra Baccolo, Di Paolantonio e Ilari, con il neo arrivo Spighi convocato ma solo per fargli prendere confidenza con il resto della rosa (ha un problema muscolare). Amadio, in ogni caso, dovrebbe fare subito il regista e spingere in avanti Carraro, dietro alle due punte.

Non convocati anche Scipioni (in fase di recupero), Capitanio, Croce, Manganelli e Steffè, in odore di partenza come Bulevardi che è stato convocato ma che deve lasciare Teramo per le attuali presenze numeriche del centrocampo (anche se Zauli vorrebbe restasse).

Il Modena si è rilanciato con l’arrivo di Ezio Capuano in panchina (due vittorie, due pareggi e due sconfitte) e metterà subito in campo la nuova coppia d’attacco formata da Nolè e Diop.

Arbitra Fabio Pasciuta di Agrigento, con fischio d’inizio alle 14.30. Teramo e Modena sono a pari punti (19) e la gara contro gli emiliani costò la panchina a Zauli all’andata (dopo la sconfitta 1-2).

Impostazioni privacy