Calendario serie D girone F: con le abruzzesi Ancona, Vis Pesaro e Samb

dilettanti_abruzzoEcco i calendari della stagione 2011/2012. In poco meno di una settimana la nuova Serie D ha preso forma: dalla composizione dei gironi alla formulazione dei calendari delle gare, con tante novità in grado di mantenere altissimo l’interesse per la massima categoria della Lega Nazionale Dilettanti.

Il girone F si presenta ai nastri di partenza con un carnet ricco di scontri emozionanti: a cominciare da Sambenedettese-Vis Pesaro nella seconda giornata, per proseguire con i rivieraschi impegnati in trasferta sul campo dell’Ancona e concludere con il Teramo che ospiterà proprio i biancorossi nell’ultima giornata di campionato. Tutte le abruzzesi nello stesso girone ma nessun derby alla prima giornata. L’Angolana, infatti, farà visita all’Ancona, San Nicolò, Miglianico e Santegidiese fuori casa rispettivamente contro Agnonese, Recanatese e Riccione. Luco Canistro e Teramo ospiteranno Isernia e Civitanovese. Questo, nel dettaglio, il quadro completo prima giornata:

Ancona-Renato Curi Angolana

Atessa VdS-Isernia

Atletico Trivento-Sambenedettese

Luco Canistro-Jesina

Olympia Agnonese-San Nicolò

Recanatese-Miglianico

Riccione-Santegidiese

Teramo-Civitanovese

Vis Pesaro-Real Rimini

Primo derby alla seconda giornata con San Nicolò-Atessa VdS. Lo scontro tutto teramano tra i biancorossi e la neopromossa San Nicolò arriverà il 6 novembre alla decima giornata.Tutto pronto per l’inizio della stagione fissata il 4 settembre con chiusura il 6 maggio. Un solo turno infrasettimanale per i gironi a 18 squadre, fissato per l’8 dicembre, mentre le soste sono in programma il 25 dicembre ed il 1 gennaio per le festività natalizie, il 5 febbraio per la concomitanza con la Viareggio Cup. In occasione della domenica di Pasqua la Serie D anticiperà giocando il turno di campionato sabato 7 aprile.

 

Clicca e scarica il calendario serie D girone F

Impostazioni privacy