Lega Pro, il Teramo a Bassano. Striscione dei tifosi FOTO VIDEO

Il Teramo sarà impegnato domani alle 14.30 a Bassano del Grappa per l’ultima sfida del 2016.

Dopo tre pareggi consecutivi, Zauli cerca ancora la sua prima vittoria sulla panchina biancorossa (non era arrivata neanche nella sua prima “versione”). Tre punti che servirebbero al Teramo come il pane in una situazione nel basso classifica pericolosamente corta.

Il tecnico non avrà a disposizione Altobelli (influenza) e sarà quindi richiamato Sales sulla parte destra della difesa. Per il resto si va verso la conferma della squadra che ha pareggiato contro il Lumezzane, con il dubbio di chi affiancare a Croce. Sansovini (che ha segnato una settimana fa) e Fratangelo sono in ballottaggio.

Out anche Jefferson, dato per partente dal presidente Campitelli nei giorni scorsi in diretta televisiva, così come Forte, anche lui al passo d’addio.

Nel Bassano del pescarese di Luca D’Angelo si va verso la conferma della squadra che ha pareggiato contro la Reggiana, in un 3-5-2 obbligato tra infortunati e giocatori fuori rosa. Il Bassano è in zona playoff ma non vince dal 5 novembre.

Dirige Mantelli di Brescia, con fischio d’inizio alle 14.30.

In mattinata i tifosi del gruppo “1913” hanno esposto uno striscione nel parcheggio dello stadio per spronare la squadra a centrare la salvezza.

Impostazioni privacy