Pescara, in 300 per il Natale dell’Accademia Biancazzurra

Pescara. Trecento persone hanno preso parte alla festa di Natale della scuola calcio Accademia Biancazzurra.

Protagonisti indiscussi i tanti bambini che, assieme ai genitori, hanno partecipato al consueto evento organizzato dal sodalizio pescarese. Una bella iniziativa con le famiglie che credono nello sport come momento di aggregazione e di insegnamento al minore del rispetto delle regole che sono poi alla base di buone relazioni sociali e del rispetto verso gli altri.

La serata si è svolta nel piazzale del Porto Turistico di Pescara, alla presenza di  tutti i dirigenti e allenatori del sodalizio: l’ex calciatore del Pescara Simone Vitale, anima di questo progetto insieme alla sua compagna Milena Pesolillo, Dino Di Carlo, Martina Del Zozzo, Tonino Torresi, Leonardo Pesolillo, Andrea Dell’Elce, Francesco Monaco e  Giampaolo Russo. Una serata trascorsa con i piccoli della scuola calcio e della ginnastica artistica all’insegna del divertimento e dell’allegria culminata con l’arrivo di  Babbo Natale che ha portato doni  per tutti. Accademia Biancazzurra che quest’anno ha fatto registrare numeri di crescita importanti che la proiettata tra le più importanti realtà giovanili della nostra Regione.

«Una bella soddisfazione rendere felici questi ragazzi -spiega Simone Vitale-. Quando vedi questi ragazzi felici sei felice anche tu. Voglio ringraziare i nostri tecnici e dirigenti che hanno sposato questo progetto. L’Accademia Biancazzurra lavora tutti i giorni al fianco delle famiglie per aiutarli nella crescita dei propri figli, a livello sportivo ed educativo. A tutti loro che ci stanno dando fiducia va il nostro ringraziamento.”

Impostazioni privacy