Lega Pro, il Teramo di Zauli a caccia dell’impresa a Parma

Dopo lo choc per l’imprevisto cambio di guida tecnica, il Teramo sarà di scena domani al Tardini per affrontare il Parma.

I biancorossi vanno a caccia del riscatto dopo il ko casalingo contro la Maceratese, ma l’impresa non è di certo delle più semplici. La nobile decaduta ha cambiato allenatore in settimana (è arrivato D’Aversa ed ha vinto giovedì contro il Sud Tirol), ha qualche difficoltà impreviste ad inizio stagione, ma ha comunque un organico di categoria superiore. E se non ci sarà Calaiò per squalifica, partirà titolare un certo Evacuo. Squalificato il capitano Lucarelli.

Zauli invece dovrebbe confermare il 4-3-3 di Nofri in questa fase, con Petrella non al meglio delle condizioni ma che partirà probabilmente titolare. Altrimenti il tecnico potrebbe mandare in campo Croce. Squalificato Bulevardi, sarà Steffè a prenderne il posto.

Confermato invece Carraro al centro della mediana, con la difesa con Sales, Caidi, Speranza e D’Orazio. Si gioca alle 14.30 con Schirru di Nichelino a dirigere l’incontro.

Impostazioni privacy