Scuola Calcio Virtus Scerne al Ferraris per Sampdoria-Sassuolo

Pineto. Da questa stagione la Scuola Calcio Asd Virtus Scerne 2004 è una società affiliata all’U.C. Sampdoria e fa parte del progetto Next Generation Sampdoria.

Per l’occasione la società blucerchiata ha invitato domenica pomeriggio allo stadio Ferraris, per la partita Sampdoria-Sassuolo, tutte le società affiliate. Anche la Virtus Scerne sarà presente con 80 ragazzi del settore giovanile alla presentazione del progetto Next Generation Sampdoria.15102268_10211553750427701_1131982570_o

Prima della gara ci sara una piccola sfilata di presentazione dove i piccoli tesserati, accompagnati dal responsabile del settore giovanile mister Paolo Bellocchio, faranno il giro di campo a rappresentare la società pinetese.

Il presidente Mauro Di Tecco a nome della Virtus Scerne ringrazia la Sampdoria per questa grande occasione per una scuola calcio che punta molto al sociale e alla crescita dei propri tesserati non solo calcistica ma soprattutto nei valori dello sport.

Un ringraziamento speciale per Stefano Ghisleni, responsabile del progetto Next Generation e Giovanni Invernizzi, storica bandiera della Samp e oggi responsabile tecnico del settore giovanile blucerchiato, per la grande disponibilità e affetto che da subito hanno rivolto alla Virtus Scerne. Di Tecco coglie l’occasione per salutare il mister giuliese, Marco Giampaolo, e facendogli i complimenti per l’ottima stagione sulla panchina della Sampdoria.

Impostazioni privacy