Bahebeck-Verratti: sfida (al peggiore) italiano-francese su Instagram

Pescara. Siparietto social, a idiomi rovesciati, tra l’attaccante del Pescara Bahebeck e l’indimenticato biancazzurro Marco Verratti.

Il giovane francese, proveniente dal Paris Saint Germain, attuale squadra del Gufetto di Manoppello, ha espresso su Instagram l’entusiasmo dopo il pareggio con la Sampdoria, azzardando un italiano più che stentato: “Un buon punto preso! ha fatto pur avendo finito 10 non si può perdere nulla e si spera una vittoria il più presto possibile! grazie ai tifosi per essere stato con noi! andare Pescara!”

Non è mancata la pronta risposta di Verratti a ironizzare sul fatto che Bahebeck vada “molto bene con l’italiano” (“Très bien avec l italienne”).

Uno scambio di battuto corollato da decine di commenti dei fan, fino alla controrisposta del francese al centrocampista della Nazionale, stavolta in lingua madre, “il est aussi bien que ton français”, ovvero “è buono come il tuo francese”, a ricordare che Verratti, nonostante la ben più lunga permanenza in Francia, mescoli ancora l’inflessione pescarese alla lingua francese.

 

Impostazioni privacy