Tegole per il Pescara: Gyomber fermo un mese, Campagnaro graziato

Pescara. Stop di un mese per Gyomber, ma il giudice sportivo “grazia” Campagnaro per lo scontro in area di rigore: intanto il Pescara trasloca a Montesilvano e pensa già al Torino.

Dalla partita con la Lazio, Oddo non ha rimediato solo una cocente sconfitta ma anche una brutta tegola in testa per la difesa: Norbert Gyomber sarà costretto a fermarsi un mese a causa di una frattura composta del perone sinistro, come riscontrato, dopo gli esami strumentali, dallo staff sanitario del Delfino. E le brutte notizie dall’infermeria non finiscono qui: Jean-Christophe BaheBack rientrato in gruppo dopo i sintomi influenzali dei giorni scorsi, è nuovamente fermo per un risentimento muscolare alla coscia sinistra.

Buone nuove, invece, per quanto riguarda Hugo Campagnaro, sotto la lente d’ingrandimento del giudice sportivo per il contatto in area avuto al 55′ con Radu: l’esperto difensore biancazzurro era sotto accusa per una manata rifilata al Laziale, ma non è stato annoverato nei casi presi in esame dalla prova tv, dunque sarà regolarmente arruolabile per la partita di domani con il Torino.

Si torna in campo già domani, quindi il gruppo di Oddo è incessantemente al lavoro nonostante il trasloco al Comunale di Montesilvano, causa manutenzione per il prato del Poggio degli Ulivi. Allenamento a porte chiuse per l’inagibilità delle tribune del Mastrangelo, ma Oddo parlerà alla stampa nel pomeriggio per fare ugualmente il punto della situazione alla vigilia di quella che si prospetta come la partita del rapido riscatto dopo la debacle dell’Olimpico.

Fischio d’inizio alle 20:30 affidato alll’Arbitro Luca Banti assistito da Crispo e Gori. Quarto uomo Del Giovane, con addizzionali di porta Pasqua e Saia

Impostazioni privacy