Pescara, oltre mille a Roma per la sfida con la Lazio

Pescara. Vigilia di big match per il Delfino: domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 18) la squadra di Oddo calcherà il prato dello stadio Olimpico per fronteggiare la Lazio dell’ex Ciro Immobile.

La sconfitta patita domenica scorsa con l’Inter non ha scoraggiato i tifosi, anzi, la prestazione dei biancazzurri scatenato la mobilitazione per la trasferta:  oltre mille i tifosi al seguito del Pescara, senza però considerare i tanti abruzzesi che risiedono e lavorano a Roma, già riempiti 11 pullman, con molti pescaresi che raggiungeranno Roma con auto private.

Una gara sentita dai sostenitori adriatici che avranno tempo fino a questa sera alle 19 per acquistare i tagliandi d’ingresso allo stadio. Per Lazio-Pescara sono state adottate restrizioni per i tifosi abruzzesi che potranno seguire la squadra nella Capitale solo se in possesso della Fidelity Card.

In queste ore sono apparsi nel Pescarese striscioni con su scritto: “Tutti a Roma”. Considerato che Lazio-Pescara è gara a rischio, la Questura ha organizzato una scorta (composta da agenti e uomini della Digos) che seguirà i tifosi del Pescara dalla partenza all’arrivo a Roma e poi al ritorno in Abruzzo.

Impostazioni privacy