Teramo Calcio, ecco Nofri: “Sereni ma determinati”

E’ stato presentato oggi pomeriggio (con video disponibile sulla nostra pagina Facebook) il nuovo tecnico del Teramo, Federico Nofri Onofri, 46enne originario di Perugia.

L’allenatore ha diretto oggi il primo allenamento con il Teramo e sarà in panchina a Santarcangelo, trasferta in programma sabato pomeriggio alle 16.30. “Il Teramo adesso ha bisogno di ritrovare qualche certezza e trovare stimoli giusti per far rendere il parco giocatori, che reputo ottimo – ha detto – Dobbiamo rimanere sereni ma determinati e dobbiamo dimostrare di meritare questa maglia. Per fare questo bisogna allenarsi duramente. Mi piace giocare un calcio aggressivo, ma per fare questo ci vuole organizzazione e rispetto delle consegne, partecipare tutti insieme per lottare i nostri obiettivi. Adesso voglio dare certezze minime alla squadra e toccare i tasti giusti per Santarcangelo”.

Accanto a lui il presidente Campitelli: “Rimarrò legato a Zauli e Lupo, ma non vedevo futuro e ho dovuto scegliere. Nofri è un focoso, come me, sono certo che ci darà ottime soddisfazioni. Le referenze sono ottime”.

Per il tecnico è la prima esperienza in Lega Pro, dopo non essere stato riconfermato a due giorni dal ritiro dal presidente Camilli a Viterbo, squadra che aveva portato in Lega Pro lo scorso maggio. E’ stato comunque sempre al vertice in Interregionale.

Nofri ha firmato un biennale.

 

Impostazioni privacy