Brugman striglia il Pescara: “In Serie A non puoi sbagliare una virgola” VIDEO

Pescara. Archiviata la cocente sconfitta con l’Inter, il Pescara pensa già alla sfida dell’Olimpico con la Lazio, anticipo delle 18:00 di sabato della quarta giornata.

Oggi a parlare è stato Gaston Brugman, candidato a diventare il regista della mediana dopo un avvio di campionato eccellente, sebbene minacciata dal concorrente Aquilani. A lui il compito, nella conferenza stampa di oggi, di spiegare la preparazione in vista della partita contro la squadra di Inzaghi.

“Dobbiamo affrontare la Lazio come abbiamo fatto in queste tre partite”, ha detto, “concentrati al 100% per tutta la gara senza perdere nemmeno per un minuto l’attenzione”.

Da evitare assolutamente i cali d’attenzione e i peccati d’inesperienza nella categoria: “Se l’anno scorso in B gli avversari arrivavano cinque volte in area segnavano una volta”, ha aggiunto l’uruguaiano, “ora arrivano due volte e ti fanno due gol. Su questo dobbiamo migliorare, sbagli una virgola e ti fanno goal”, ha chiosato con chiaro riferimento ai tre punti persi contro l’Inter.

Impostazioni privacy