Pescara-Inter: maglie all’asta per i terremotati

Pescara. Oltre all’eccezionale entusiasmo dimostrato dal sold-out dei biglietti consumato in meno di due ore, si spera che Pescara-Inter possa far registrare anche il record di solidarietà.

La Delfino Pescara 1936 e FC Internazionale Milano hanno deciso di personalizzare le maglie con cui scenderanno in campo le squadre nel match di domenica 11 settembre.

Le maglie indossate, appositamente personalizzate con una patch realizzata ad hoc, saranno in vendita su Ebay contemporaneamente sulla pagina ufficiale dell’Associazione Massimo Oddo Onlus e sulla pagina ufficiale della Fondazione Pupi dell’ex capitano interista Javier Zanetti.

L’iniziativa sarà pubblicata quotidianamente sui profili Facebook di riferimento e linkati sui siti delle due società per permettere a sostenitori, tifosi e collezionisti di partecipare alle aste e dare un sostegno a chi sta vivendo questo tragico momento.

Tutto il ricavato delle vendite servirà ad acquistare direttamente beni di prima necessità o materiale che saranno suggeriti da Croce Rossa e Protezione Civile, per capire ciò che sarà realmente utile alle popolazioni colpite dal sisma. I responsabili dell’iniziativa si recheranno personalmente, a raccolta fondi ultimata, per consegnare quanto acquistato.

Impostazioni privacy