Verso l’Inter, Oddo delinea il suo Pescara VIDEO

Pescara. Oddo punta alla sfida da sold-out contro l’Inter di domenica sera con la mente ormai sgombra dal calciomercato e con le idee tattiche sempre più lucide.

Pepe, Aquilani, Bahebeck e Manaj, insieme alla conferma di Verre, sono state le mosse che hanno fatto meritare al mercato del Pescara il 10 in pagella. Questo il pensiero di Massimo Oddo, che continua a far lavorare il suo Pescara in vista dell’arrivo dell’Inter all’Adriatico.

Con il secondo posto raggiunto dopo due giornate, e con molti che non hanno ancora capito la vera faccia della squadra biancazzurra, il tecnico biancazzurro ha precisato, ieri in conferenza stampa, le caratteristiche tattiche da lui impostate: “Bahebeck è una punta centrale che può adattarsi a fare l’esterno, così come lo è Caprari con altre peculiarità, Aquilani può fare sia il regista che la mezz’ala”.

“Siamo una squadra forte con qualità. Dobbiamo essere più cinici in zona gol”, ha ribadito il mister campione del mondo che, dopo le grande prove con il Napoli e il Sassuolo è pronto a giocarsela anche con i nerazzurri: “Partita da preparare nel migliore dei modi tenendo presente che ogni gara fa storia a sé”.

Impostazioni privacy