Assocciazione di Oddo mette all’asta le maglie dei campioni per vittime del sisma

Pescara. L’Associazione Massimo Oddo Onlus nata nel 2004, attualmente impegnata in progetti sociali con la Delfino Pescara 1936, assieme all’amico Leo Sfamurri di Pescara, hanno deciso di coinvonlgere squadre e giocatori di serie A e serie B al fine di dare un contributo concreto alle famiglie colpite dal sisma del 24 agosto 2016.

Partiranno martedì 6 settembre le aste di maglie indossate e direttamente procurate da calciatori e squadre di: Pescara, Inter, Roma, Juventus, Bologna, Lazio, Fiorentina, Crotone, Chievo, Sassuolo, Torino, Manchester United, PSG, Milan, Napoli, Sampdoria, Genoa, Empoli, Udinese, Cesena, Perugia e altre squadre.

Le maglie saranno in vendita, attraverso le aste di Ebay, sulla pagina ufficiale dell’Associazione Massimo Oddo Onlus, e pubblicate quotidianamente sui profili facebook di riferimento per permettere ad amici, sostenitori, tifosi e collezionisti di partecipare alle aste e dare un aiuto a chi sta vivendo questo fenomeno tragico.

Tutto il ricavato delle vendite servirà ad acquistare direttamente beni di prima necessità o materiale che saranno suggeriti da Croce Rossa e Protezione Civile, per capire ciò che sarà realmente utile alle popolazioni colpite dal sisma. L’A.M.O. Onlus e Leo Sfamurri si recheranno personalmente, a raccolta fondi ultimata, a consegnare quanto acquistato.

Impostazioni privacy